ANTONELLA83 wrote:IO la inviterei a cena......la farei ubriacare cosi' non trova la strada di casa...e si deve per forza fermare a dormire a casa mia...e ZAC...sotto la sua guida.....![]()
![]()
per tutta la notte
Ah ah ah ah ah !
ANTONELLA83 wrote:IO la inviterei a cena......la farei ubriacare cosi' non trova la strada di casa...e si deve per forza fermare a dormire a casa mia...e ZAC...sotto la sua guida.....![]()
![]()
per tutta la notte
valedirimini wrote:Modificata
Ora provo a convincere la pennuta...
Cara Signora Cicogna, sappiamo che lei in questo momento è in ferie, sicuramente su una spiaggetta con un bel cicognone a godersi il mare ed i cocktail, però vorrei chiederle un favore....potrebbe venire al più presto in soccorso mio e di altre 4 mie amiche...
Sai giusto per evitare che io, leo e pancia, ci ritroviamo a settembre in un centro disintossicante per troppo abuso di aperitivi....e che aspettandolacico09 non venga arrestata per aver cercato di notte di rubare lo sperma al suo compagno, e che anto la avveleni invitandola a cena e la costringa a guardare mentre ...![]()
![]()
gioca con suo marito...
Le chiedo gentilmente quindi se entro settembre, ma possibilmente agosto calmasse i nostri animi e ci aiutasse nel nostro intento, chiaramente dietro lauto compenso!
La ringraziamo per l' attenzione.
Saluti