Io non so se avrò il coraggio di tentare un parto di prova...ho troppa paura che finisca come il primo...almeno col tc programmato uno ha 9 mesi di tempo per rassegnarsi all'idea..
Comunque ho intenzione di aspettare minimo 3 anni prima di riprenedre la caccia...(salvo incidenti, ma credo che col profilattico sian abbastanza rari, se lo si usa coscentemente)
Mi sta tornando voglia...
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

Dilly wrote:Io non so se avrò il coraggio di tentare un parto di prova...ho troppa paura che finisca come il primo...almeno col tc programmato uno ha 9 mesi di tempo per rassegnarsi all'idea..
Comunque ho intenzione di aspettare minimo 3 anni prima di riprenedre la caccia...(salvo incidenti, ma credo che col profilattico sian abbastanza rari, se lo si usa coscentemente)
Ok, allora nei prossimi mesi puoi serenamente usare il profilattico.
Non ne hai parlato con il tuo ginecologo?
Una valutazione dovrebbe forse tenere conto del TUO cesareo e dello stato del tuo utero.
Io ne avevo parlato proprio per l'ipotesi di una gravidanza non programmata, e mi aveva fatto sentire meglio sapere che, salvo per i primi sei mesi, in cui infatti ho prestato maggior attenzione, avrei potuto portarla avanti senza eccessivi problemi.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
Dilly
- Ambasciatore