Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
-
- Ambasciatore
Luvetta wrote:Non ci ringraziare, ma fai nuove adepte
così finalmente forse verrà il giorno in cui non dovremo più vedere delle cretine decerebrate fare la ruota per pubblicizzare gli assorbenti!

Il mio dovere l'ho fatto,abbiamo acquistato in 10 la mooncup e tre di noi l'hanno già usata e sono entusiaste...Attendo il responso delle altre 7 ma sono sicura che sarà entusiasta come il mio.
Il mio grazie è sincero,mi hai convinto tu ad usarla se no non avrei mai avuto il coraggio:clap2:
-
- Admin
elenaniccolo wrote:La uso pure io...dopo molte difficoltà ce l'ho fatta. L'ho tenuta sabato e domenica e sono stata benissimo
Ho ancora un pò di difficoltà per toglierla ma sono sicura che è questione di pratica.
hai visto? lo sapevo
io la prima e la seconda notte devo comunque alzarmi per svuotarla perchè la riempo tutta e ovviamente dopo perde, e rispetto alla media delle altre, di giorno la devo svuotare un po' più frequentamente (il primo e il secondo giorno ogni 2 ore e mezza 3 max) ma con gli assorbenti prima, pur mettendone DUE insieme di quelli NOTTE SUPER, mi dovevo comunque cambiare dopo 2 ore (spesso anche prima), quindi rimane un'ottima conquista (x non parlare del discorso irritazione da pannolino che ho definitivamente risolto)
- Marialisa
- Ambasciatore
- Marialisa
- Ambasciatore
Fatto!
Acquistata adesso adesso...
Ora si tratta di aspettare che mi arrivi a casa.
Ma tanto ho tempo... il ciclo sta finendo adesso ed il prossimo non penso arriverà prima di ottobre!!:giggle:
Ma l'ho comunque presa adesso sennò andava a finire che succedeva come a questo ciclo che me ne ricordavo troppo tardi!!
Acquistata adesso adesso...
Ora si tratta di aspettare che mi arrivi a casa.
Ma tanto ho tempo... il ciclo sta finendo adesso ed il prossimo non penso arriverà prima di ottobre!!:giggle:
Ma l'ho comunque presa adesso sennò andava a finire che succedeva come a questo ciclo che me ne ricordavo troppo tardi!!