quasi quasi non ci credo nemmeno io.
ho passato due settimane in continuo contatto con la pitufina.
ci siamo svegliati insieme, siamo andati al mare insieme, abbiamo fatto il bagno e la doccia insieme.
prima di queste settimane ero legato a sveva, certo, ma riuscivo sempre a "razionalizzare" questa cosa... se capite cosa voglio intendere.
in queste settimane è successo qualcosa.
ora le razionalizzazioni sono andate a puttane e l'amore per mia figlia arriva direttamente dallo stomaco (e quindi è, nel mio caso, enorme).
come ieri sera, quando stavamo nel lettone tutti e tre e aspettavamo che si addormentasse e siamo stati a guardarci. lei poppando dal seno di sole e io facendo capolino da dietro le sue spalle (di sole).
e il bello è che niente è stato tolto a sole.
è proprio vero, l'amore non rispetta la matematica.
saluti contati
Mirko
anche papà si diventa...
Moderator: Paola
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

anche papà si diventa...

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- sinanna
- Utente Vip

eh si..sei fatto..
tenerissimo!!!
tenerissimo!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."