La Suchi rinco saga

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote:Sånå incantata da questo påst!!
:lol:

Vorrei farmi venire la vichinghite giusto per condividerla con voi ahaha, ma questa volta non mi è scattata la rinco-scintilla a sufficienza, mannaggia!

Buona serata, Lucia!

:laughter: :laughter: :laughter:
ma come la ottieni quella a con il cerchietto?

fino alla scena della doccia anch'io ero mediamente rinco ma dopo la generosa abbondanza di mister happy mi sono ritrovata completamente rinco, ho finito il quarto libro (c'erano pure le winx! ahahahhahaha una certa claudine infatti faceva la fata) e ora non vedo l'ora che sia il 15 settembre per acquistare il quinto.

Nel frattempo che faccio? tornare alle normali letture non mi sembra il caso....Nat che stai leggendo??
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:buon giorno Lucì
come è andata ieri sera?

Image
:inlove::inlove::inlove:
che bella accoglienza!

la serata è andata bene, l'abbiamo conclusa in albergo a chiaccherare con mio cognato beccato a farsi una cannetta tutto solitario in un angolo nascosto del terrazzo!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote: :laughter: :laughter: :laughter:
ma come la ottieni quella a con il cerchietto?

fino alla scena della doccia anch'io ero mediamente rinco ma dopo la generosa abbondanza di mister happy mi sono ritrovata completamente rinco, ho finito il quarto libro (c'erano pure le winx! ahahahhahaha una certa claudine infatti faceva la fata) e ora non vedo l'ora che sia il 15 settembre per acquistare il quinto.

Nel frattempo che faccio? tornare alle normali letture non mi sembra il caso....Nat che stai leggendo??
te l'avevo detto che c'erano anche le winx hahahahah

io per adesso mi leggo i siti su Scargscagrgd
però stavo facendo un serio pensierino alla serie televisiva che parla Luv nell altro post...Galactica
e forse forse anche ai libri ...non so ...non sono tanto convinta
volevo chiede se si tromba ma mi sono vergognata jhahahahah
Locked