ragni e blatte schifose

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

galdy

ragni e blatte schifose

Post by galdy »

aiuto: avete una dritta da suggerirmi per sfrattare quella miriade di ragnetti e blatte che mi ritrovo sui muri????
premetto che per una maniaca dell'igiene come me, non penso proprio sia un problema di sporcizia... ce ne sono tanti forse perchè la casa è vecchia e mal isolata???? ma dato che ci dovrò vivere almeno ancora qualche anno, vorrei dormire più tranquilla: ho il terrore che di notte mentre dormo mi camminino in faccia... aaaaaaaahhhhhhhhh che schifo...
vi prego: consigli please!!!!!!!!!!
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

:scared:....hai provato a vedere se sulle pagine gialle trovi un disinfestatore??!! le blatte sono gli scarafaggi? so che escono al buio,intanto dormite con le luci accese!:giggle:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

sai che ho lo stesso problema? fortuna che tra poco cambio casa...

un'amica ha appena chiamato un disinfestatore e ha risolto anon solo il problema delle blatte ma anche quello delle tarme del cibo, hai presente la pubblicità?
è successo proprio così: lei maniaca della pulizia, apre l'anta dove ha attaccato le cartine adesive e... per poco non sviene.

dovrei farlo anche io ma aspetto che torni mio marito, ho troppo schifo.........
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked