Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Post by Sere83 »

LEONORA wrote:Credo,anzi sono sicura Pancia ironizzasse....
E' il tatto non manca,anzi cerchiamo sempre di essere carine e cortesi con tutte,come tutte poi si dimostrano ben disposte nei nostri confronti!!!!

Io in verità un pochino acida in sto periodo lo sono....
:giggle:

Bruna wrote:No, questa non l'ho capita... ma chiedeva solo a voi o chiedeva in generale? non è che la state prendendo un pò troppo sul personale?

Non voglio difendere nessuno, ammetto (ebbene si pure io) che un pochino ho storto il naso dall'affermazione di Lupina, in fondo a me pare una seziona "moscia" ( e per moscia intendo meno consultata) come ce ne sono tante altre sul forum, è ovvio che una Sezione come questa se non hai un "motivo" o "curiosità" (tipo aspettare una nascita ecc) viene meno consultata. Non credo che Scrj o altre persone se la siano presa sul personale, semplicemente poteva essere interpretata male per le persone che assiduamente leggono o scrivono in questa Sezione. Sbaglio?
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

pancia wrote:, dato che se non c'avessimo il pallino di fare un figlio amnco ci verremmo mai su sto forum).

pancia io ti sono molto amica...ma questa propio nn e' che mi sia piaciuta...
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Lupina, bello perchè qui la discussione ha preso tutt'altra direzione e nessuno ti risponde... :laughter:
Secondo me hai scritto nella sezione giustissima...io, da donna non molto ansionsa che però in gravidanza si è abituata a chiedere sempre alla gine, ti direi, ammorbalo pure! Tanto rispondere alle domande delle acide e ansiogene donne incinte è il suo lavoro, mica potrà lamentarsi no? E così gli chiedi se devi mettere i guantoni al Nano o se puoi lasciarlo fare!
:) <3 :O
Locked