I parenti...sono delle merde! ( passatemi il termine)
cerca di non pensarci sicuramente come ti hanno detto tutte sono invidiosi!!!!! almeno è solo tuo cognato, mia mamma quando sono rimasta incinta dopo andrea mi ha detto " ma come proprio adesso che tua sorella si deve sposare ti viene in mente di fare un altro figlio!!!!!!, tua sorella ha bisogno di aiuto!!!!!!" purtroppo alle settima sett. ho avuto un aborto spontaneo.non dico altro!!!!!!!!!!
- valedirimini
- Ambasciatore
- Posts: 5117
- Joined: Tue Jul 14, 2009 5:00 pm
- Contact:
Dilly wrote:Benvenuta nel club di chi ha una cognata insopportabile!..
Quando ha saputo che ero incinta ha chiesto a mio padre (che si occupa spesso di sua figlia) " ma quando nasce quella la (sapeva benissimo che l'avremmo chiamata Marta) dopo non ci sarà più posto per mia figlia?" (lei crede che i miei preferiscano me a mio fratello e faccian delle differenza)
Bene mi tiri su.....:giggle:
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/eM3kp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>
- valedirimini
- Ambasciatore
- Posts: 5117
- Joined: Tue Jul 14, 2009 5:00 pm
- Contact:
barbarab wrote:cerca di non pensarci sicuramente come ti hanno detto tutte sono invidiosi!!!!! almeno è solo tuo cognato, mia mamma quando sono rimasta incinta dopo andrea mi ha detto " ma come proprio adesso che tua sorella si deve sposare ti viene in mente di fare un altro figlio!!!!!!, tua sorella ha bisogno di aiuto!!!!!!" purtroppo alle settima sett. ho avuto un aborto spontaneo.non dico altro!!!!!!!!!!
No anche la mamma no!!!

<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/eM3kp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>