Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

Mah! A me sembra che si fosse tentato più volte di finirla qui. Invece c'é sempre qualcun altra che interviene e ricomincia la storia. Mi sembra che ci sia propri la voglia: 1) di attaccar briga (forse perché è da un po' che mancano interventi infelici come furono quelli citati da Nau vedi cucciola e simili cioè post in cui ci siamo sfogate contro le bestialità scritte da alcune); 2) di avere l'ultima parola. Poi magari mi sbaglierò ma questa è la mia impressione. Anche nel volerci per forza chiamare "nuove" per contrapporci alle vecchie. Quando poi tanto nuove non siamo. Non so. Il muro io lo vedo. Ma non è Scrj quella con la cazzuola in mano.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

e Nau sta dalla mia MA solo stavolta che di solito mi rompe le balle! ahhahahaah

Vedere davvero un gruppo coeso in noi per le cose da poco conto è davvero ridicolo, come è altrettanto vero che di fronte alle "ingiustizie" (offese, maleducazione, stupidità ecc...) siamo FORTUNATAMENTE abbastanza in linea, ma senza un distinguo fatto da istituzioni e cadetti, piuttosto per una linea di demarcazione che scinde il buonsenso dalla stupidità umana.

Guardate che è NORMALISIMMO che arrivando in un gruppo rodato come il nostro ci si senta un pesce fuor d'acqua, è capitato anche a quelle che voi chiamate istituzioni (che magari adesso sono moderatrici) e che un anno fa o due dividevano noimamme in babbione e nuove. Io non giudico questo sentimento legittimo, però vi invito a lasciar perdere il sentirsi "fuori" per buttarvi dentro.
Non si pretende che tutte abbiano il piglio di sere83 che sta cercando di capire a tutti i costi i meccanismi rischiando la pelle (ahhahaha) però anche chi è meno "sfrontata" si butti, provi ad entrarci in quel gruppo invece di viverlo come distante perché ne vale la pena.
Oui, Je suis Zizzià.
Stivi

Post by Stivi »

Paola M. wrote:questa non è una sciocchezza, è un'autentica stronzata e lo dire pure se fosse BIBI in persona a sottolinearlo, perchè quel GRUPPO che ha fon dato NOIMAMME in questo post è DIVISO:

Vavi e cosetta da un parte
Erin e Teresa dall'altra

per altro 3 admin e una consulente, mica pizza e fichi.

Guardi stai a specificare gli incarichi quando a me personalmente non me ne fraga un cavolo.
Credo che tu abbia frainteso il senso che aveva il termine istituzioni, non a caso era stato scritto tra virgolette.
Locked