Contrazioni?
Mah! A me sembra che si fosse tentato più volte di finirla qui. Invece c'é sempre qualcun altra che interviene e ricomincia la storia. Mi sembra che ci sia propri la voglia: 1) di attaccar briga (forse perché è da un po' che mancano interventi infelici come furono quelli citati da Nau vedi cucciola e simili cioè post in cui ci siamo sfogate contro le bestialità scritte da alcune); 2) di avere l'ultima parola. Poi magari mi sbaglierò ma questa è la mia impressione. Anche nel volerci per forza chiamare "nuove" per contrapporci alle vecchie. Quando poi tanto nuove non siamo. Non so. Il muro io lo vedo. Ma non è Scrj quella con la cazzuola in mano.
- Paola
- Admin
e Nau sta dalla mia MA solo stavolta che di solito mi rompe le balle! ahhahahaah
Vedere davvero un gruppo coeso in noi per le cose da poco conto è davvero ridicolo, come è altrettanto vero che di fronte alle "ingiustizie" (offese, maleducazione, stupidità ecc...) siamo FORTUNATAMENTE abbastanza in linea, ma senza un distinguo fatto da istituzioni e cadetti, piuttosto per una linea di demarcazione che scinde il buonsenso dalla stupidità umana.
Guardate che è NORMALISIMMO che arrivando in un gruppo rodato come il nostro ci si senta un pesce fuor d'acqua, è capitato anche a quelle che voi chiamate istituzioni (che magari adesso sono moderatrici) e che un anno fa o due dividevano noimamme in babbione e nuove. Io non giudico questo sentimento legittimo, però vi invito a lasciar perdere il sentirsi "fuori" per buttarvi dentro.
Non si pretende che tutte abbiano il piglio di sere83 che sta cercando di capire a tutti i costi i meccanismi rischiando la pelle (ahhahaha) però anche chi è meno "sfrontata" si butti, provi ad entrarci in quel gruppo invece di viverlo come distante perché ne vale la pena.
Vedere davvero un gruppo coeso in noi per le cose da poco conto è davvero ridicolo, come è altrettanto vero che di fronte alle "ingiustizie" (offese, maleducazione, stupidità ecc...) siamo FORTUNATAMENTE abbastanza in linea, ma senza un distinguo fatto da istituzioni e cadetti, piuttosto per una linea di demarcazione che scinde il buonsenso dalla stupidità umana.
Guardate che è NORMALISIMMO che arrivando in un gruppo rodato come il nostro ci si senta un pesce fuor d'acqua, è capitato anche a quelle che voi chiamate istituzioni (che magari adesso sono moderatrici) e che un anno fa o due dividevano noimamme in babbione e nuove. Io non giudico questo sentimento legittimo, però vi invito a lasciar perdere il sentirsi "fuori" per buttarvi dentro.
Non si pretende che tutte abbiano il piglio di sere83 che sta cercando di capire a tutti i costi i meccanismi rischiando la pelle (ahhahaha) però anche chi è meno "sfrontata" si butti, provi ad entrarci in quel gruppo invece di viverlo come distante perché ne vale la pena.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola M. wrote:questa non è una sciocchezza, è un'autentica stronzata e lo dire pure se fosse BIBI in persona a sottolinearlo, perchè quel GRUPPO che ha fon dato NOIMAMME in questo post è DIVISO:
Vavi e cosetta da un parte
Erin e Teresa dall'altra
per altro 3 admin e una consulente, mica pizza e fichi.
Guardi stai a specificare gli incarichi quando a me personalmente non me ne fraga un cavolo.
Credo che tu abbia frainteso il senso che aveva il termine istituzioni, non a caso era stato scritto tra virgolette.