Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

pancia wrote:Mah! A me sembra che si fosse tentato più volte di finirla qui. Invece c'é sempre qualcun altra che interviene e ricomincia la storia. Mi sembra che ci sia propri la voglia: 1) di attaccar briga (forse perché è da un po' che mancano interventi infelici come furono quelli citati da Nau vedi cucciola e simili cioè post in cui ci siamo sfogate contro le bestialità scritte da alcune); 2) di avere l'ultima parola. Poi magari mi sbaglierò ma questa è la mia impressione. Anche nel volerci per forza chiamare "nuove" per contrapporci alle vecchie. Quando poi tanto nuove non siamo. Non so. Il muro io lo vedo. Ma non è Scrj quella con la cazzuola in mano.

Discutere, approfondire, chiarirsi per te è attacar briga? allora sei nel posto sbagliato, eprché qui non si insabbia nulla, qui si tenta di conoscersi SEMPRE, di spiegarsi SEMPRE, di non lasciare che i malumori e in questo post ce ne sono, sedimentino.

Piuttosto si preferisce tirarli fuori, discuterli fino all'osso, cercare di fugare i dubbi, questo è IL NOSTRO MODUS OPERANDI da 5 anni, non è UN CASO questo post, è proprio il nostro modo di agire.

Se ci si sente affini, si sta bene in noimamme, se si è abituati a lasciar correre e fare finta di andare d'accordo e cicì e cocò capisco che non si viva bene qui è un sentimento legittimo ma non è nelle corde della scelta stilistica del forum.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Stivi wrote:Guardi stai a specificare gli incarichi quando a me personalmente non me ne fraga un cavolo.
Credo che tu abbia frainteso il senso che aveva il termine istituzioni, non a caso era stato scritto tra virgolette.

spiegamelo tu cosa vuol dire ISTITUZIONI perché per me QUI ce ne sono di istituzioni e ben vengano e non sono manco di primo pelo.

LELIA per me è GIA' un'istituzione per il suo modo di ragionare e credo sia qui da qualche mese, forse, e mi pare d'averla letta da sempre.
Oui, Je suis Zizzià.
Stivi

Post by Stivi »

Paola M. wrote:spiegamelo tu cosa vuol dire ISTITUZIONI perché per me QUI ce ne sono di istituzioni e ben vengano e non sono manco di primo pelo.

LELIA per me è GIA' un'istituzione per il suo modo di ragionare e credo sia qui da qualche mese, forse, e mi pare d'averla letta da sempre.

perfetto questo era esattamente quello che intendevo.
Locked