Per quale motivo se devo dire una cosa "contro" Lupina non posso? Le ho pure fatto mille volte i complimenti, ma se per me dice una cosa sbagliata o che mi tocca o mi "ferisce"...lo dico.
scrj non ti si è contestata la cosa perchè detta CONTRO lupina ma perché a quelle che te l'hanno contestata è chiaro che scherzasse. Tu pensi che lupina sia una persona intelligente? e secondo te una persona intelligente pretende una risposta immediata in sei minuti?
[/QUOTE]
Paola, ti rendi conto che è proprio il contrario?? Non ho fatto la cicì cocò, la "mamma mia come siete tutte bellebraveintelligenti e mi siete saltate al collo. Ho attaccato briga???? Ma quando mai?
Ma chi ti è saltato al collo? perché ti ostini a dire TUTTE? è qui che sta il problema, la tua idea di TUTTE, perché tre o quattro interventi non sono TUTTE, tanto più che poi sono arrivati interventi che ridimensionavano l'accaduto.
Ho espresso un mio parere, ho detto che mi sembrava "presuntuoso" dopo sei minuti dare del moscio ad una sezione del forum (a cui sono legata, è un male?).
Ora ci siamo Scrj, le persone che ti hanno "attaccato" l'anno fatto per dirti: guarda che hai sbagliato totalmente strada, lupina NON è una presuntuosa, l'hanno fatto scegliendo la strada peggiore per te (forse) ma è questo che ti volevano comunicare, e NON sono comunque TUTTE come dici tu sopra.
Non mi sembra di aver fatto nulla da meritare la gogna.
a rieccoci.
quale GOGNA? io t'ho detto che sono dalla TUA, che LUPINA è assolutamente ironica e sagace e e quindi a volte incomprensibile, solo che ancora TU ti ostini a dividere fra ME e VOI, quando, prima di me anche altre hanno cercato di ridimensionare la questione.
Ma te (parlo di te così non mi dici che penso che ragionate con un cervello solo) non mi hai dato occasione di farmi capire in cosa.
Se l'ho fatto non ho pensato che fosse sbagliato, sennò non l'avrei fatto.
Mi sei venuta contro millantando manie di protagonismo assurde, altre immaginando prevenzioni assurde contro lupina...non è assurdo?
Io ti ho millantato manie di protagonismo? dimmi dove ti prego.
Non era più semplice dirmi "Ehi Scrj, la Lupina scherzava dai...non la conosci ma è il suo modo toscanaccio di fare".
qualcuna te l'ha detto, l'hai letta?
Comunque, se può interessarti io t'ho conosciuta di più in questo post che per tutto il tempo che sei stata altrove e quel che ho letto, debbo dirti che mi piace, al di là di come possiamo pensarla su questa cosa specifica.