neomamma,neoiscritta e neoproblema

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

neomamma
Utente NM
Utente NM

Post by neomamma »

Grazie a TUTTE per l'accoglienza...Dunque mi chiamo Giulia, ho 28 anni e vivo in provincia di napoli. Sono laureata in Sociologia e non lavoro! Bhè in realtà lavoro 24h su 24h facendo la casalinga, ma il nostro Governo maschilista non contepla stipendi per questo lavoro che per me lo merita più degli altri, ma lasciamo stare questa è un'altra storia! Faccio, poi, piacevolmente la mamma a tempo pieno di un meraviglioso bimbo di 14 mesi e la zia di un bimbo di 7 anni che vive con noi da 9 mesi perchè sua madre è depressa, e anche questa è un'altra storia! Sono entrambi due bimbi molto svegli e curiosi. Mi sono ritrovata un bimbo in casa già grande, con le sue abitudini e con una situazione familiare non tra le più felice e la voglia di comprendere il suo mondo e anche quello del mio bimbo che si forma a piccoli mattoncini mi spinge sempre più nel capire come meglio poter essere genitori... non esistono regole universali ma credo sia fondamentale il confronto con gli altri: ci aiuta a fare meglio!
Vi ringrazio e Vi auguro Buona Domenica.
Neomamma
giusi79

Post by giusi79 »

ciao sono giusi mamma di salvio e alessandro.anche io sono di napoli ma per lavoro vivo a parma.
anche salvio da piccolo era un po' aggressivo ma con il tempo è cambiato anzio ora ho il problema opposto si fa picchiare da tutti e non reagisce
Loredana G.

Post by Loredana G. »

ciao benvenuta tra noi..qui troverai tante risposte alle tue domande

sono d'accordo con Cos, mai ridere quando fanno qualcosa che non va..
mi piacerebbe tanto farglielo capire a mia suocera........
Locked