Io ho un'amica che ha 35 anni è piena di paure perché i suoi l'hanno cresciuta sotto una campana di vetro.
E' terrorizzata dal sesso, non riesce a capire come io possa andare in giro, per concerti o per cazzeggiare senza che i miei mi dicano qualcosa di più che "stai attenta e non spendere tutti i soldi".
Per lei una vacanza da sola con le amiche è impensabile. Solo con sua mamma e solo con la parrocchia.
Riflessione
Moderator: Paola
-
nene70
- Admin

*Barbara* wrote:Io ho un'amica che ha 35 anni è piena di paure perché i suoi l'hanno cresciuta sotto una campana di vetro.
E' terrorizzata dal sesso, non riesce a capire come io possa andare in giro, per concerti o per cazzeggiare senza che i miei mi dicano qualcosa di più che "stai attenta e non spendere tutti i soldi".
Per lei una vacanza da sola con le amiche è impensabile. Solo con sua mamma e solo con la parrocchia.
quando troppo,quando troppo poco...
è un peccato nn sapersi godere la vita...
io ho paura,pero' nn voglio che nn sappiano volare..
tentero' di renderli più responsabili possibili...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
-
bellagabri
Io a 13 anno pensavo di essere già grande!!!!
A dire la verità fin da piccola ero già grande perchè ho ben 4 fratelli più piccoli (quel poveretto del mio fratellone maggiore è "grande" da quando ha un anno)
I miei ci hanno sempre dato molta fiducia e tante responsabilità e poche volte sono stati "traditi", forse i più piccoli hanno fatto più caxxate ma insomma a regola è andata bene...
Quindi io spero che mia figlia mi ispiri fiducia...
A dire la verità fin da piccola ero già grande perchè ho ben 4 fratelli più piccoli (quel poveretto del mio fratellone maggiore è "grande" da quando ha un anno)
I miei ci hanno sempre dato molta fiducia e tante responsabilità e poche volte sono stati "traditi", forse i più piccoli hanno fatto più caxxate ma insomma a regola è andata bene...
Quindi io spero che mia figlia mi ispiri fiducia...