Il fatto è che è difficile trovare una via di mezzo, e ci sarà sempre qualcuno che dirà "ma come stai crescendo tuo figlio? Gli dai troppe libertà" quando magari lo mandi al cinema al pomeriggio con gli amici ad hanno 16 anni.
Prima che finisse la scuola a giugno ho sentito una bambina di circa 8 anni dare a me ed ad un'altra mia amica delle stronze, solo perché non la guardavamo.
(abito davanti ad una scuola elementare)
Riflessione
Moderator: Paola
- giuliana
- Admin

se le mie figlie avessero 12/13 anni per un salto temporale sarei preoccupata eccome!! non sarei pronta adesso a gestire l'adolescenza così su 2 piedi
però io e papà, ci arriveremo per gradi e allora di gradino in gradino e curva su curva, affronteremo le problematiche .... speriamo proprio di essere in grado di allevale nel migliore dei modi!
però io e papà, ci arriveremo per gradi e allora di gradino in gradino e curva su curva, affronteremo le problematiche .... speriamo proprio di essere in grado di allevale nel migliore dei modi!
ALESSIA E CHIARA
-
nene70
- Admin

*Barbara* wrote:Il fatto è che è difficile trovare una via di mezzo, e ci sarà sempre qualcuno che dirà "ma come stai crescendo tuo figlio? Gli dai troppe libertà" quando magari lo mandi al cinema al pomeriggio con gli amici ad hanno 16 anni.
Prima che finisse la scuola a giugno ho sentito una bambina di circa 8 anni dare a me ed ad un'altra mia amica delle stronze, solo perché non la guardavamo.
(abito davanti ad una scuola elementare)
io ho le orecchie foderate ai commenti degli altri da anni,ahahah
fino alle due di notte fuori a 16 anni è troppo, il cinema pomeridiano è normale.
mia figlia va per i 10,ma se solo OSA dare della stronza a chicchesia, temo farà i conti con i l gusto del sapone per un po'..
ho sentito una sua compagna darla a sua madre e lei riderne..
cn me meglio se ne guardi bene..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin