la mia storia che caos

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dona

Post by Dona »

Giada intanto ti abbraccio.
La terapia come va?
Come ti senti?
riesci a buttare fuori un po' di rabbia?
Giada78

Post by Giada78 »

sono arrabbiata tantissimooooo...lo stronzo, non posso chiamarlo diversamente...ha già presentato la ganza e il figlio a tommaso...che sconvolto al rientro a casa si è voluto lavare...via tutto con l'acqua e che la volta dopo non c'è voluto andare e piangeva tantissimo io chiaramente ho rispedito il padre a casa e lui mi ha tirato la merda addosso dicendo che è tutta colpa mia, ke non facilito il loro rapporto...più di così non posso fare...lui xò non si mette in discussione maiiii...infatti tommaso si rifiuta di andare con il padre sempre quando succede qualcosa...es.
1 quando la nonna paterna gli fece totò nel culo=la volta dopo tommaso non volle andare...
2 quando un gg lo lasciò solo dai nonni e la volta dopo non volle andare
3 domenica ha presentato la ganza e lui mercole non è voluto andare...
quindi chi sbaglia io o lui? per me solo luiiii...

ditemi voi...non ne posso più della sua merda del suo puzzo...ma se gli avv. dicono 2volte per sett e tommaso non vuole andare io che devo fare? per forza neanche l'aceto...

cmq la terapia funziona sono molto più tranquilla e serena vivo ogni gg con calma e mi godo il momento...mi godo i miei angeli con il sorriso xkè questi gg non me li ridanno indietro e io lo voglio vivere con tutto il mio cuore...
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

che situazione Giada. Stringi i denti!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum

Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre

Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Locked