Benone!lory76 wrote:Il mio prenderla per le corna e' una battuta.
Sto' cercando di spegarle che lei dovra' tornare nella scuola dell'anno scorso, ma credo che lei si identifichi con bimbi piu' grandi, sia per il fatto fisico che per una preparazione maggiore rispetto ai bimbi suoi coetanei.
Ieri l'ho coinvolta mentre le ricamavo bavaglini e asciugamano spiegandole che li dovremo riporre insieme nello stesso posto dell'anno passato e lei sembrava convinta.
Le ho anche detto che visto che ha imparato tanti numeri e tante letterine e che e' migliorata molto nel colorare la maestra le affidera' lavoretti piu' impegnativi che le daranno soddisfazione.
Ma si, passera' anche questa come e' nata, la mia cucciola che vuole crescere troppo in fretta!
Greta vuole andare a scuola.
Moderator: laste
-
moon373
-
lory76
Lo sa fin troppo il fatto suo, ha una determinazione che a tre anni lascia di sasso, pero' non e' testarda, ci ragioni e riesci a spiegarle e soprattutto a farle comprendere le cose.
Oggi siamo a meta' strada, nel senso che prima la distinzione era " asilo" e "scuola dei grandi", oggi mi parlava che lei va alla "scuola materna", ma dal contesto credo si riferisse per fortuna al suo asilo.
Pianino c'arriviamo al grande giorno.
Oggi siamo a meta' strada, nel senso che prima la distinzione era " asilo" e "scuola dei grandi", oggi mi parlava che lei va alla "scuola materna", ma dal contesto credo si riferisse per fortuna al suo asilo.
Pianino c'arriviamo al grande giorno.