mamma assente

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Mi piacerebbe sentire la campana di questa donna sola che ha tirato su una figlia adolescente e che si ritrova criticata ed etichettata dalla nuova compagna del marito a 1000 km di distanza.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Beh Vavi, questa donna si trova etichettata più che altro dalla figlia, visto che è la figlia che racconta queste cose. E, da quello che racconta la figlia, non pare che la madre abbia poi fatto sforzi mostruosi per tirare su la figlia. Se questi racconti sono veri, la campana della madre avrebbe dovuto essere ascoltata da un tribunale dei minori, più che da noi.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Lelia wrote:Beh Vavi, questa donna si trova etichettata più che altro dalla figlia, visto che è la figlia che racconta queste cose. E, da quello che racconta la figlia, non pare che la madre abbia poi fatto sforzi mostruosi per tirare su la figlia. Se questi racconti sono veri, la campana della madre avrebbe dovuto essere ascoltata da un tribunale dei minori, più che da noi.

Trovami una figlia diciasettenne che non pensa che la madre sia una strega almeno la meta' dei giorni.
Trovami una figlia diciasettenne di genitori separati che non dica al genitore lontano che vorrebbe stare con lui, perche' il genitore che detta le regole tutti i giorni gli sta stretto.
Ora pensa alla stessa diciasettenne con un padre veramente assente (1000 km di distanza) che vede la madre che prova a rifarsi una vita alla soglia della maggiore eta'.

Guarda io non so nulla di loro, ma se permetti qualche dubbio mi viene eh. Prima di dire "poverina" ad una e "strega" all'altra ci andrei molto, molto piano.
Non ho detto che quello che dice mammaXL non sia vero, ma che e' il suo punto di vista, e che mi piacerebbe sentire l'altro.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked