Progesterone

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Post by Sere83 »

Giulia1970 wrote:non è che magari hai la prolattina alta e si forma del latte? questo comporta difficoltà nel concepimento, e si risolve con un farmaco

Cos'è la prolattina? Oddio come sono ignorante....
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

La prolattina è un'ormone che fa arrivare il latte.
se ce l'hai alta non riesci a concepire e fa appunto fuoriuscire del liquido bianco dal seno.
dovresti fare gli esami del sanue apposta per la prolattina.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
ANTONELLA83

Post by ANTONELLA83 »

Sere83 wrote:Ciao a tutte,
ieri pomeriggio sono andata dalla ginecologa per una controllata, mi ha detto tutto bene, ma mi ha dato del progesterone in ovuli da prendere per tre mesi, oltre che dirmi di licenziarmi, ma questa è un'altra storia. Mara, gentilissima, mi ha spiegato cos'era. Io proprio non lo sapevo. Devo iniziare oggi fino al 24 giorno. Mi ha detto che se avevo dubbi potevo dirglieli ma li per li non mi veniva nessuna domanda da farle, ora a mente fredda si.
Mi ha detto che ovviamente se ho rapporti la sera devo metterlo di giorno e viceversa. Ma tra un ovulo e l'altro devo usare delle lavande? Io ho usato degli ovuli in passato per un'infiammazione e mi ricordo che per eliminare i residui dovevo utilizzarle.

Ho un'altra domanda da farvi, durante i miei vari controlli allo specchio sulle dimensioni delle mie tette ho notato che dal capezzolo ci sono come 3 buchini dai quali a volte noto come qualcosa di bianco, scusate lo schifo ma meglio non so spiegarmi.... Avete presente come quando avete un punto nero? più o meno la stessa cosa. Quando lo tolgo, anche solo con la spugna dopo un pò mi si riforma, cos'è?????

Come mai ti ha dato il progesterone...uffa non so neanche cos'e'? e come mai devi cambiare lavoro..è stressante?per l'altro probl. perche' non fai una chiamata alla gin così ti togli il dubbio?
Locked