un'ora tutta per me

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ti ho già detto che questo è il posto giusto e te lo ripeto ;)
Fidati di quello che un forum può dare, perchè può dare molto, soprattutto in una situazione come la tua.
Quand ti sei presentata t'ho capita al volo e guarda caso anche la mia bimba ha avuto lo stesso problema ed anche io ero piuttosto sola, ma non è che avessi nemmeno gran voglia di chiacchierare o uscire a dire il vero in quella situazione. ;)
Hai ragionissima sul fatto che quando si hanno dei figli la solitudine si sente molto, ed il bisogno di una "rete" di affetti intorno. Del resto ognuno di noi deve trovare il meglio nella propria situazione, c'è poco da fare... quindi se non hai vicina la famiglia e non puoi avvicinarti tu, potresti cercare occasioni di incontro fisse con altre mamme, come in consultorio o in piscina, per avere la possibilità di conoscerne qualcuna.. e nel frattempo chiacchiera con noi e vedrai che le cose appariranno già più rosee!
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

Bentornata Elena!
sono felice di rivederti!
Buttati nella mischia! vedrai che non avrai da pentirtene!!!
Guest

Post by Guest »

ciao e bentornata io sono Daniela e ho una bimba di nome Sara ( sono iscritta da poco)
mi dispiace molto per il piccolo Luca ma vedrai che tutto si risolve e il tuo piccolino starà meglio in men che nn si dica :D
per la solitudine ti capisco alla stragrande anche xkè io come le stupide anche prima di diventare mamma avevo un pò allontanato le persone per frequentare una ragazza che credevo mia amica ma dopo un pò che è nata Sara mi ha fatto le peggio cose cmq a parte questo mi sono ritrovata sola ma ho tolto fuori il coraggio e mi presentavo al parco con la mia pulce e li cercavo di attaccare bottone con tutte e quindi avevo sempre qualcuno con cui parlare prova anche tu è solo l'inizio poi verrà tutto facile
Locked