Anche Sara inizierà il 14...lei l'ambiente già lo conosce, l'anno passato me la portavo sempre dietro quando andavamo a prendere Andrea. Anche se ho deciso di metterla in una sezione diversa rispetto a suo fratello, saranno comunque nello stesso corridoio, mangeranno insieme e spesso si ritroveranno per molte attività comuni, o in giardino.
Lei si dice contenta, le ho cercato di spiegare che io non potrò stare lì con lei, ma credo che alla fine , fino a quando non lo vivrà sulla sua pelle non lo capirrà. Anche io sono preoccupata di eventuali pianti(anche perchè Andrea non ha mai versato una lacrima..ha fatto di peggio, ma piangere mai!)tuttavia , credo che una piccola crisi per superare questo passaggio sia inevitabile, prima o dopo arriva...
Tra poco alla scuola materna...
Moderator: laste
-
moon373
E si, in genere è fisiologico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saba wrote:Anche Sara inizierà il 14...lei l'ambiente già lo conosce, l'anno passato me la portavo sempre dietro quando andavamo a prendere Andrea. Anche se ho deciso di metterla in una sezione diversa rispetto a suo fratello, saranno comunque nello stesso corridoio, mangeranno insieme e spesso si ritroveranno per molte attività comuni, o in giardino.
Lei si dice contenta, le ho cercato di spiegare che io non potrò stare lì con lei, ma credo che alla fine , fino a quando non lo vivrà sulla sua pelle non lo capirrà. Anche io sono preoccupata di eventuali pianti(anche perchè Andrea non ha mai versato una lacrima..ha fatto di peggio, ma piangere mai!)tuttavia , credo che una piccola crisi per superare questo passaggio sia inevitabile, prima o dopo arriva...
Ma state tranquille!