Il cavaliere d'inverno

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi spiace di averti dato un suggerimento non adatto ai tuoi gusti, nat!
Vai a capire come ispira la rinco letteratura... a me e ad erin75 è piaciuto molto, ma a erin75 non è capitato l'effetto twilight.

Se ti aspetti l'imprevedibile, però, per carità smetti subito o perdi tempo! ;)
E' un libro semplicemente OVVIO!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Per puro caso ho appena sentito al telefono la mia più cara amica che li ha letti entrambi (pure lei come me, alterna senza problemi libri seri e non) e dice che preferisce senza dubbio la woodiwiss.
Siccome però un libro serio non è, dubito che possa arricchirti la rottura di scatole di arrivare alla fine (personalmente, a volte vado contro l'ottimo parere di Pennac e lo faccio, per libri che giudico comunque validi... non certo per il romance ahaha!).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

scherzi Rie ma che dispiacerti! (tanto lo preso in biblioteca dove li hanno quasi tutti quelli di quest'autrice)
con i libri non è facile ritrovarsi a pensarla allo stesso modo
perchè oltre al libro in se molto dipende anche dal periodo in cui lo leggi...
più che la trama prevedibile è il genere cavalleresco a non ispirarmi ultimamente (per questo sono anche indecisa sulle cronache di ghiaccio)
se fosse svolto ai nostri giorni magari mi piaceva di più
insomma, veramente, chissà cosa ispira la rinco letteratura hahahah

io non mi faccio nessun problema neanche ad abbandonare i libri più colti a dir la verità ahahah
per adesso continuo ancora un pò poi vediamo ...
non è che mi fa schifo eh!

però tra i due preferisco di gran lunga "il cavaliere d'inverno"

e poi diciamoci la verità hahahahah
le scene di sesso non sono tanto approfondite (almeno fin ora)
troppo romance :lol:
Locked