mammamartina wrote:Quoto le altre.....
io sarei già andata al PS visto che sono ormai 2 settimane....almeno per sapere se deve fare un antibiotico o s eè x un orecchio rosso.....
L'antibitico glie lo ha dato. Lo ha cominciato ieri sera
Rie wrote:Concordo con il pippone di Ambra, e con il consiglio di Polly sul ps: secondo me meglio un dottore incavolato che ti prende per paranoica, e al limite dover pagare per un codice bianco, che lasciar correre qualcosa che poi può complicarsi.
Non l'ho ancora portata al PS non per pigrizia o paura di essere trattatta con disappunto, ma perché la pediatra che ho è considerata molto brava e ne ho sentito parlar bene da tutti. Fin'ora, ci ha seguiti bene e le tre visite fatte in pochi giorni sono state tutte molto scrupolose. Comunque ne ho parlato con mio marito. Ora la febbre è scesa a 37,7°, se dovesse dinuovo salire, la portiamo (adesso sta dormendo e sembra più tranquilla...ha anche giocato un po')
Rie wrote:E sono pure agnostica!
E qui mi hai fatta ridere...mi ci voleva :thankyou: !!!
Ambra wrote:Detto questo,2 settimane di febbre alta e la pediatra ancora
non ti ha dato almeno un minimo risultato delle urine?
Non poteva fare uno stick o darti un´impegnativa per l´ospedale
pediatrico?
L'esame delle urine è stata la prima cosa che le ha fatto fare, dopo i primi due giorni di febbre. Erano a posto. Stamattina glie li ha fatti ripetere per sicurezza insieme a quelli del sangue
Ambra wrote:tienici aggiornate,qui ci siamo sempre :*
:thankyou::thankyou::thankyou: