Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ioecamilla wrote:insegna al tuo piccolo che la prossima volta la sberla gliela deve dare davvero forte..così l'altro piange per un motivo valido...
scherzi a parte ma mi viene da chiederti, mentre tu sei li a rimproverare i tuoi... la tua amica non dice nulla ai suoi?
si vengono richiamati all'ordine pure questi due bambini, pero' da parte di queste miei amiche c'e' sempre la volonta' di capire di chi sia la colpa, aggrediscono i bimbi per farsi dire chi e' stato , cosa e' successo e cosi poi mi sento in dovere di intervenire dicendo : sara' colpa di tutti e due, non preoccuparti non e' successo nulla e via di seguito
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Sgridare sempre i tuoi secondo me non è giusto..soprattutto perchè mi sembra che siano loro a subire e forse rischi anche di non far capire ai tuoi figli il perchè tu li riprenda..
Potresti parlare con le tue amiche, certo senza criticare l'educazione che danno ai loro figli ma facendo loro intendere che se va avanti così nè i bimbi nè tuo marito hanno più piacere a trascorrere dei momenti con loro..visto che comunque si rovina l'atmosfera..
Oppure una sgridata generale..del tipo un "adesso basta litigare bambini" rivolto a tutti..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen