E pensi di cavartela senza darci altri dettagli???
RACCONTA!!! Come sarà organizzato il tutto? Dicci dicci.
Nettuno è carinissima, ho degli splendidi ricordi lì, andavo a trascorrere le vacanze estive con la mia famiglia quando ero adolescente e avevo un sacco di amici...
Proprio tempo fa pensavo di rifarci un salto, per rivedere i luoghi cari...
Micaela77 wrote:E pensi di cavartela senza darci altri dettagli??? RACCONTA!!! Come sarà organizzato il tutto? Dicci dicci.
Nettuno è carinissima, ho degli splendidi ricordi lì, andavo a trascorrere le vacanze estive con la mia famiglia quando ero adolescente e avevo un sacco di amici... Proprio tempo fa pensavo di rifarci un salto, per rivedere i luoghi cari...
Ah... dimenticavo... ben venuta!
vacanze estive da adolescente a nettuno .... e avevi un sacco di amici... hummmmmm diciamola tutta, siamo coetanee...si rimorchiavano i militari!!! ahahahahaah
l'organizzazione è un gran caos.. poichè non solo mi sposo...ma lo stesso giorno battezzo Cami!!!
quindi ore 12.00 comune per cerimonia civile
poi (non ho idea di come intrattenere gli ospiti fino;qualche consiglio?) alle ore 16.00 battesimo di Camilla
e poi rinfresco/cena
sarà una luuuunghissima giornata!
ahò, se passi per Nettuno fammi sapere eh!
[align=center]
Dicono che col tempo arriverò
A far convivere io e te l’amore
Dicono che per stare insieme a te
Bisognerebbe darti e mai privarti…
ioecamilla wrote:vacanze estive da adolescente a nettuno .... e avevi un sacco di amici... hummmmmm diciamola tutta, siamo coetanee...si rimorchiavano i militari!!! ahahahahaah
l'organizzazione è un gran caos.. poichè non solo mi sposo...ma lo stesso giorno battezzo Cami!!! quindi ore 12.00 comune per cerimonia civile poi (non ho idea di come intrattenere gli ospiti fino;qualche consiglio?) alle ore 16.00 battesimo di Camilla e poi rinfresco/cena sarà una luuuunghissima giornata!
ahò, se passi per Nettuno fammi sapere eh!
No no... niente militari... la solita compagnia di ragazzi dello stabilimento balneare... bei tempi!
consigli per l'intrattenimento degli ospiti... mmmm... vediamo... se mi viene qualche idea in mente te la dico, per ora ho solo il deserto dei tartari in testa!