i pilastri della terra - Ken Follett

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Smilla

Post by Smilla »

val3nt1na a me è piaciuto tantissimo,l'ho letto 2 volte...uno dei libri migliori che abbia mai letto...

choco Bellissimo.

Quoto chi ha detto che vale la pena di leggerlo. Assolutamente.

Ma io sono di parte, di Follett ho letto tutto eh...

Non posso fare altro che quotarvi!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Pioggerella wrote:la mia antipatia nasce dal.....mmmhmmh....come spiegare...
mi sembra una macchina sforna soldi, piuttosto che un appassionato vero della scrittura,
per me, come dire, uno scrittore dev' essere sacro, amare la scrittura cosiccome un prete ama Cristo in un certo senso.
Dev'essere dedito, e nn sfornare uno dietro l'altro romanzi e scritti.

Adesso capisco il punto.
E in parte ti do ragione.
Ho letto molti libri di ken follet e ne trovo alcuni piuttosto insulsi.
Ma ti garantisco che se vuoi accostare a questo autore e ti piace l'idea di un romanzo storico, "I pilastri della terra" fa per te.
Certo, è per il grande pubblico... aspettati scene di sesso al 90° minuto che forse ci si poteva risparmiare... ma merita.

Simooo... io e Simo abbiamo letto insieme il seguito. :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

Pioggerella, ho letto tutti i romanzi di Follet e ti assicuro che questo e' il migliore.

Come ti hanno gia' detto "Mondo senza fine", il seguito, non e' all'altezza del primo tuttavia lo consiglio comunque.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Locked