Visto oggi, il 3D non mi ha entusiasmato, ma credo sia anche colpa degli occhiali miei che sono scomodi da tenere assieme.
Marco invece era entusiasta!
L'era glaciale 3- l'alba dei dinosauri 3D
- lenina
- Ambasciatore

Superaffaella wrote:E allora perche' i MIEI dicono che nonr egge il paragone con il n.1 e 2?
Eppure erano in tanti:
Matteo 43 anni,
Valentina 14 anni,
Giulia 10 anni,
Davide 9 anni,
Lisa 5 anni,
Andrea 4 anni
tutti concordi nel dire che era troppo "lento".
Visto poco fa.
Concordo anche io, secondo me non regge è un po' lento effettivamente tranne pochi pezzi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
nene70
- Admin