Quando ero giovane .... ed uscivo con le amiche usavo quello di ultima ll o quello compatto di shiseido avorio ... poi da quando è nata Anna nn ho + usato niente... sono diventata pigra e per me stare davanti allo specchio è tempo perso!!! Tempo perso perchè tanto ho sempre la stessa faccia da scema con o senza fondotinta quindi... xchè sprecare tempo???
:eek:
ti capisco
tempo fa misi un post in cui spiegavo che io mi truccavo per venire al lavoro SOLO se il semaforo (l'unico sulla mia strada) era rosso!!!! ora hanno tolto il semaforo, c'è una rotonda: ADDIO TRUCCO!!!!
Silvietta wrote:Madda usi Shiseido? E' tra le marche più care in commercio!
Ora ti prenderò per il culo a vita!
Le mani non mi interessano ma viso e capelli sì, ergo non bado a spese. :tongue:
Patti... se non metto il fondotinta ho davvero una pelle bruttina, si vedono un sacco le imperfezioni. Se per te è indifferente truccarla o no, vuol dire che la natura è stata più generosa!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
daria wrote: ma usate cipria e fondotina anche in estate???? e come fate? non sudate?
Sì, nessun problema!
Mah!
PS: Teresa... pensa che io uso il fondotinta anche d'estate, tranne che sulla spiaggia, PERCHé CON QUELLO SEMBRO PIù PALLIDA! ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)