dunque le piace il dolce ieri ha magiato un plasmon e mezzo e quasi una baby banana intera(quelle piccine), la sera ho preparato verdure con petto di pollo e semolino frullo aggiungo grana e olio e schifa ...e mo?riprovo a pranzo magari evito di darle cose dolci inclusa frutta e mi concentro solo su pappa?
Se provi a darle solo un po' di verdure con la crema di riso, senza aggiungere grana, per vedere se il gusto "dolce" di quelle cose le piace? Così, tanto per provare.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"