galdy wrote:mhm, questo post mi ha fatto riflettere sul fatto che effettivamente io quando leggo le storie mi commuovo, mi faccio prendere, lascio magari un abbraccio perchè ci credo... ma forse dovrei soffermarmi a pensare ogni tanto, prima di fidarmi così ciecamente...
thanks!
Si può anche riflettere sì, solo che all'inizio non sai mai e commuoversi, mostrare sensibilità, tendere una mano sono gesti NOBILI, non sbaglia chi li fa, e magari capita anche di aiutare chi sta male davvero.
io credo che aiutare una persona valga tanto, indi sono convinta che scommettere sulla veridicità sia cosa utile, poi gli sciacalli hanno vita breve e rimangono dei poveretti.
Io vi ringrazio, questo post l'ho scritto io ma solo perché me la cavo benino con le parole, ma è frutto di discorsi, di approfondimenti, di discussioni che stiamo avendo nelle sezioni amministrative, per altro ricalca una maniera di operare e di approccio che negli anni abbiamo ormai rodato e debbo dire che ci ha ampiamente ripagato.
Quindi i ringraziamenti li rigiro a tutte le persone che ogni giorno qui portano la loro intelligente emotività e fanno di questo posto l'intelligenza collettiva a cui tendiamo, che come disse la lupinaccia un tempo, di fatto emargina la stupidità individuale.