La domanda più irritante...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica1970

Post by Monica1970 »

moon373 wrote:Infatti............................e poi scusa ma ognuno non è libero di decidere quel che è meglio per sè?
Perchè dobbiamo sempre giustificarci?
E di cosa poi?
Dove sta scritto che "BISOGNA" fare due figli o più???????????????????????
Io sono abbottata, ti giuro!
Lo sai una volta una che mi ha detto?
"Figlio uno figlio di nessuno!!!!!!!!!!".....................ma ti rendi conto????????????????

ahahha ho fatto caso solo ora che anche tu ne hai "solo" uno e per di più di 10 anni quasi.
Immagino che avrai ricevuto parecchie richieste di "chiarimenti" e che continui a riceverne.
Io me le aspetto per i prossimi 3-4 anni poi si rassegneranno per sopraggiunti limiti d'età (mia), o forse chiederanno a mio marito pechè non ne fa un altro con un'altra donna.
Smilla

Post by Smilla »

La gente non ha ancora imparato l'arte di farsi i cavoli propri. Ma io a questa domanda li zittisco con un "Se Dio vorrà". Così "lascio tutto in mano" alla Provvidenza. E mi tolgo subito dalle scatole queste fastidiose e importune persone!
moon373

Post by moon373 »

Monica1970 wrote:ahahha ho fatto caso solo ora che anche tu ne hai "solo" uno e per di più di 10 anni quasi.
Immagino che avrai ricevuto parecchie richieste di "chiarimenti" e che continui a riceverne.
Io me le aspetto per i prossimi 3-4 anni poi si rassegneranno per sopraggiunti limiti d'età (mia), o forse chiederanno a mio marito pechè non ne fa un altro con un'altra donna.

Non ci sperare sai??????????????
Io ho 39 anni e sto facendo leva su questo: macchè, mi dicono che và di moda fare figli a 40 anni e oltre....................................................
Passerà e per ora :sticazzi:
Locked