contrazioni
ciao,ti dico che anche io con la seconda gravidanza avevo i dolori là sotto,soprattutto quando mi sedevo per fare pipì,da quando il pancione è diventato evidente sembrava mi dovessi aprire in due,ma contrazioni no,a parte la pancia dura,infatti giada è nata a 40+5,comunque se la gine ti ha detto di stare a riposo vedi di riguardarti,tanto sabato ti visita e ti dirà se è tutto chiuso,male che vada ti fai un giretto in ospedale.facci sapere se è tutto ok... 

- stefyna77
- Ambasciatore
feffé wrote:ciao,ti dico che anche io con la seconda gravidanza avevo i dolori là sotto,soprattutto quando mi sedevo per fare pipì,da quando il pancione è diventato evidente sembrava mi dovessi aprire in due,ma contrazioni no,a parte la pancia dura,infatti giada è nata a 40+5,comunque se la gine ti ha detto di stare a riposo vedi di riguardarti,tanto sabato ti visita e ti dirà se è tutto chiuso,male che vada ti fai un giretto in ospedale.facci sapere se è tutto ok...![]()
grazie mille !!!
allora quella sensazione là sotto è normale...meno male !!! è piuttosto fastidioso :-((
vi terrò aggiornate !!
in più non vedo l'ora che sia sabato per vedere come è definitivamente posizionata questa cavolo di placenta...se mi tocca un cesareo oppure no...ovviamente spero di NO !!!!
-
- Utente Vip