contrazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
feffé

Post by feffé »

ciao,ti dico che anche io con la seconda gravidanza avevo i dolori là sotto,soprattutto quando mi sedevo per fare pipì,da quando il pancione è diventato evidente sembrava mi dovessi aprire in due,ma contrazioni no,a parte la pancia dura,infatti giada è nata a 40+5,comunque se la gine ti ha detto di stare a riposo vedi di riguardarti,tanto sabato ti visita e ti dirà se è tutto chiuso,male che vada ti fai un giretto in ospedale.facci sapere se è tutto ok... :bacio:
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

feffé wrote:ciao,ti dico che anche io con la seconda gravidanza avevo i dolori là sotto,soprattutto quando mi sedevo per fare pipì,da quando il pancione è diventato evidente sembrava mi dovessi aprire in due,ma contrazioni no,a parte la pancia dura,infatti giada è nata a 40+5,comunque se la gine ti ha detto di stare a riposo vedi di riguardarti,tanto sabato ti visita e ti dirà se è tutto chiuso,male che vada ti fai un giretto in ospedale.facci sapere se è tutto ok... :bacio:

grazie mille !!!
allora quella sensazione là sotto è normale...meno male !!! è piuttosto fastidioso :-((

vi terrò aggiornate !!

in più non vedo l'ora che sia sabato per vedere come è definitivamente posizionata questa cavolo di placenta...se mi tocca un cesareo oppure no...ovviamente spero di NO !!!!
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Allora mi raccomando, riposati
Locked