Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mamyale wrote:Guarda, non sto a raccontare tutto ciò che io e mio marito abbiamo fatto per avere la nostra bambina perché non voglio tediare, dico solo che è stata durissima. Nel periodo in cui questo benedetto figlio non arriveva, ci rompevano sempre chiedendoci cosa aspettavamo, ecc ecc. Noi soffrivamo tantissimo (siamo andati entrambi in depressione) e balbettavamo qualcosa tipo: -eh, non ariva... - E tutti giù a dirci che ci pensavamo troppo, che ci dovevamo rilassare ecc. Una volta, io mi sono scocciata ed ho detto chiaro e tondo che avevamo fatto degli esami ed era venuto fuori che c'erano dei problemi, sperando che la rompiballe di turno facesse retromarcia, e questa: -Ah, e di chi è la colpa?- COLPA??? Per poco non me la mangio!!!
Sembra la mia storia... Ora siamo in attesa dei risultati degli esami di mio marito, ma tutti dicono che è principalmente colpa mia perchè ci penso troppo e mi devo rilassare...e io piango.
Scrj wrote:A me dicono sempre : " e voi quando???" Prima o poi risponderò : forse sono sterile. Così almeno godrò nel vederli sprofondare. Ma testa di algabranchia, non ti viene in mente che magari puoi farti i cazzi tuoi o non chiedermelo OGNI volta che ci vediamo???? Ogni volta, la stessa persona (e anche altre, mica solo una) mi fa SEMPRE sta minchia di domanda. Prima o poi il vaffanculo scatta. si si.
Ti capisco... Più che gli amici con noi sono i parenti!!!! Fortunatamente ora lo chiedono solo a mia mamma quando la renderò nonna... Lei sa che non me lo deve più riportare perchè faccio visita ad uno per uno... Oramai si sta stufando anche lei e alla classica domanda risponde: " quando arriverà il nipote lo vedrò!"... Non so, evidentemente loro hanno prolificato come conigli.... Una coppia può anche non volerli subito porca paletta... A me ogni mese me lo chiede pure il mio capo!!!!!
"sai, allatto ancora.
ho intenzione di farlo ancora per un paio d'anni.
allattando la PROLATTINA è alta.
non mi sono ancora tornate le MESTRUAZIONI" (marcando molto le parole prolattina e mestruazioni)
solitamente se ne vanno vomitando e non mi stressano ulteriormente.