Aumento quote azzurre

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

balrog

Aumento quote azzurre

Post by balrog »

Salve a tutti mi chiamo Valerio ho raggiunto il vostro forum per colpa di una vostra utente nonchè mia moglie :ehehe: (pipipi).
Ho 32 anni ex appassionato di moto ma ho dovuto abdicare :cry:
Ma soprattutto sono padre da circa 15 mesi di un bimbo stupendo, Alessio :occhiodibue:
Causa lavoro, negozio materiale elettrico, sono un padre assenteista, ma cerco di spremere al massimo il tempo che passo con lui.

Le mie passioni principali sono subacquea, momentaneamente in stand by, e le console. Infatti sono Admin di un forum di console (Playstation 3 e Xbox 360 per intenderci).
Non essento in concorrenza posto anche l'indirizzo del forum http://www.soloconsole.com chissà magari alcuni papà del mio forum passano a trovarvi e viceversa :ola:

P.S. Se il link dovesse contrastare con le vostre regole editate tranquillamente.

Papini e mammine sono arrivato :sticazzi:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

ciao Valerio!

sono sonia mamma di Francesco. marco (mio marito) non è iscritto sul forum ma un sito tutto suo http://www.desmodromico.com forse l'hai già capito...è un appassionato di moto, ducati per la precisione. se ti va fai un salto a "conoscerlo"

intanto benvenuto, hai una moglie e un bimbo bellissimi
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Che dire? Mi stai pedinando? :occhiodibue:

Vabbè benvenuto e tratta bene le mammine :bacio: :cisssss:
Locked