nuova utente

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

simo_kawa

nuova utente

Post by simo_kawa »

ciao a tutte, sono Simona. Non sono mamma anche se mi piacerebbe molto esserlo, ma credo che non sia il momento adatto... o forse per il mio ragazzo non lo è... boh!!
Originaria sono di Nave (Brescia) ma vi scrivo da Castiglione delle Stiviere. Sono qui perchè ho seguito l'amore, da due anni convivo!
Compio 23 anni a dicembre. Beh che dire di più...
L'anno scorso ho vissuto una situazione travagliata col mio compagno, a maggio 2008 ero rimasta incinta... un pò perchè non lavoravo, un pò perchè viviamo in un bilocale, insomma lui e mia madre mi hanno costretta ad abortire... dico costretta perchè io quel bambino lo volevo, solo avevo paura delle conseguenze, e se lui dopo non mi avesse più voluta? e dove sarei andata a vivere col bambino? da mia madre certamente no... se posso ancora definirla madre... non so!!
A luglio 2009 è stato un anno che ho abortito, un dolore che mi porto dietro tutti i giorni e che non mi lascia vivere la mia vita come vorrei, perchè la vita che vorrei è col mio bambino, quel bambino alla quale ho dovuto rinunciare.
Ancora adesso non lavoro (se avete idee aiutatemi) quindi vedo il mio futuro sempre più lontano... e questo mi fa stare ancora più male perchè io voglio costruirmi la mia famiglia!!
Intanto mi godo i miei "nipotini"... parola messa tra le virgolette perchè sono i figli delle mie migliori amiche, io sono figlia unica!
Beh spero di non avervi stufato e spero di poter trovare qualcuno con cui poter parlare di quello che mi è capitato e mi piacerebbe trovare delle amicizie!!
serena75

Post by serena75 »

[color="DarkRed"]intanto benarrivata...
accidenti che brutta esperinza....non riesco a credere che una madre possa spingere una figlia ad abortire......
mi spiace davvero per il tuo dolore, posso solo immaginare quanto sia grande....
un abbraccio..[/color]
simo_kawa

Post by simo_kawa »

serena75 wrote:[color="DarkRed"]intanto benarrivata...
accidenti che brutta esperinza....non riesco a credere che una madre possa spingere una figlia ad abortire......
mi spiace davvero per il tuo dolore, posso solo immaginare quanto sia grande....
un abbraccio..[/color]

grazie dell'abbraccio!!
non ci credevo nemmeno io che mia madre fosse capace di una cosa cosi; sta di fatto che è da un anno e 2 mesi che non riesco più a vederla come prima, o anche solo andarci d'accordo durante una telefonata. L'unica mia fortuna è che sono lontana da casa!
Locked