La domanda più irritante...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Che stress!
Però tutto sommato la penso come la mamma di glorietta, non bisogna dar troppo peso a queste domande.
La nostra tipica domanda irritante è: "adesso dovete fare proprio la femminuccia!" (ho due maschi, cosa che dalla vecchietta media viene considerata una disgrazia perché "non ho fatto la coppia", bah!).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
vic

Post by vic »

a me hanno chiesto per 10 anni quando facevo il secondo! che stress!

ora la domanda , riferita a Vittoria, é :"è un maschio vero?"

:sticazzi: è vestita tutta di rosa, colore che non amo più di tanto, da far venire la nausea, possibile che siano tutti ciechi!
biaffy72

Post by biaffy72 »

...Mia madre (mai una volta che mi desse ragione) dice che esagero e che la gente parla giusto per fare conversazione e non devo dare troppo peso a quello che dicono....

il problema è tristemente quello,se si collegasse sempre il cervello alla bocca prima di parlare queste cose non succederebbero..
Locked