Solo invidia... o pura cattiveria??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

marlene wrote:Io le ho risposto che per me erano già bellissime tutte e due perchè essendo esserini unici sicuramente sia esteriormente che interiormente erano speciali entrambe e che a me di quello che dice la gente non mi interessa tanto per me la mia bimba per me sarà sempre la migliore al mondo!
sei stata bravissima, bella risposta.
losbanos

Post by losbanos »

marlene wrote:.... scusate ma nessuno ha letto cosa ho risposto io alla mia amica??????
l'ho letto, però è un po' distorto dal titolo del topic, tutto lì.
marlene

Post by marlene »

Vi dirò, mi ha fatta inca...are anche perchè in parte se sua figlia è più indietro di altri è anche colpa sua, tipo per il pannolino quando ha iniziato a fare caldo le ho consigliato di iniziare a provare anche lei a toglierlo, ma lei mi disse che non aveva voglia di prendersi quest'impegno che al massimo lo diceva alla suocera, a distanza di mesi mi ha detto che la suocera glielo toglie, ma lei fa pipi in giro....morale lei a casa sua non puo farle fare pipi in giro HA TROPPI TAPPETI!!
Locked