poi se permetti ho trovato fuori luogo questo interventomarlene wrote:Vi dirò, mi ha fatta inca...are anche perchè in parte se sua figlia è più indietro di altri è anche colpa sua, tipo per il pannolino quando ha iniziato a fare caldo le ho consigliato di iniziare a provare anche lei a toglierlo, ma lei mi disse che non aveva voglia di prendersi quest'impegno che al massimo lo diceva alla suocera, a distanza di mesi mi ha detto che la suocera glielo toglie, ma lei fa pipi in giro....morale lei a casa sua non puo farle fare pipi in giro HA TROPPI TAPPETI!!
punto primo:che significa "più indietro"?
punto secondo:lo avevi espresso questo concetto anche nel post iniziale:mia figlia parla,è spannolinata e bella, la sua niente di ciò
sicua sicura sicura che non percepisca che consideri sua figlia "più indietro" della tua?nel qual caso una battuta stizzita ci starebbe
terzo:macchisenefrega se ha deciso di spannolinare dopo, per "pigrizia" o "poca voglia"?(tra l'altro non tutti i bambini sono pronti a 2 anni ad essere spannolinati, molti qui lo hanno fatto a 3)a me furono proprio queste osservazioni (alle mie spalle) a far crollare l'amicizia, figurati se volevo persone che mi facevano conti se ero una brava madre/educatrice/massaia
scusa, c'ho ancora il dente avvelenato con lei,non con te che non conosco, sia chiaro