Solo invidia... o pura cattiveria??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

tati wrote:Ed hai fatto bene Ambra.
Io non ho amiche con figli, sono ancore tutte senza bimbi e gran parte pure senza fidanzato/fidanzata……….. quindi evito il problema ahha.
ecco, come tagliar la testa al toro eh tati!?!? :cisssss:
comunque di persone cafone al mondo ce ne sono tantissime...
la signora del parco poteva evitare ma lei non è qui con noi e non mi piace parlare di chi non c'è e non può dare la proprio versione dei fatti!
penso invece che tu forse hai esagerato con la tua amica e di qui la sua risposta!!!
i bimbi hanno tempi e modalità diversi!
non è che chi parla prima o si toglie il pannolino prima debbe per forza essere un genio per tutta la vita sai??
se tu vuoi bene alla tua amica non le far notare di continuo le differenze tra le due bimbe!
da come scrivi, pare e sottolineo pare, che solo tua figlia sia bella brava e intelligente!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

e la sua no
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
genny

Post by genny »

invece a me sta storia dei bambini "diversi" mi fa una gran tristezza!!!
ogni bambino è speciale e unico e ognuno ha i suoi tempi per tutto: per camminare, parlare, etc etc...
e secondo me non deve nemmeno esistere una normalità!!!
cosa vuol dire essere avanti o indietro?
magari un bimbo ha un momento in cui impara tante cose e poi si ferma per dei mesi e per quanto prima fosse "avanti" poi resta "indietro", non ci vedo nulla di strano!!!
per cui fare sempre questi paragoni (me per prima annaggia!!!) non ti fa godere dell'attimo e dei piccoli progressi che tutti i giorni fanno!
bho! non capisco!
Locked