Solo invidia... o pura cattiveria??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Flavia

Post by Flavia »

Ma qualcuna ha detto "io sono una madre perfetta"?
E che vuol dire madre perfetta?

Però se così tante persone hanno avuto un'impressione FORSE il tuo post era quantomeno ambiguo...

E non capisco perchè gli altri devono farsi esami di coscienza e tu invece devi andare dritta per la tua strada.

Io so di essere un tipo permaloso e sinceramente, se non voglio sentirmi dire cose che mi fanno venire il nervoso, neanche mi ci metto in situazioni come queste.
Se tu esprimi una tua idea, anche le altre sono libere di fare lo stesso senza che scatti come un cobra con frecciatine e sarcasmo...

altrimenti la prossima volta scrivi in calce qual'è la risposta che vuoi sentirti dire e così evitiamo 5 pagine di thread.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

lavinia wrote:linkameli che stasera le vado a randellare! :lol:
Si ma prima esci dal bar okkei?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Una volta una signora mi disse "Non e' vero! Io non sono razzista! E' lui che e' nero!" :vavi:

Un OT sui punti di vista....
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked