Ti capisco, dovresti cercare di pensare se oggettivamente corre pericoli con tua suocera e se oggettivamente potrebbe stare male con tua mamma.
Io ad esempio con mia mamma avrei un problema simile per quanto riguarda discussioni varie, che non penso siano l'ottimale come ambiente in cui crescere per un bambino.
Quindi se sono sporadiche ok (o se glielo lasci sporadicamente), ma se è un momento di nervosismo per tua mamma e di tensioni frequenti con i suoi familiari, e se tu vedi che non riesce a controllarsi nemmeno in sua presenza, mi dispiace ma per me potrebbero offendersi quanto vogliono: la prima cosa è il benessere del bimbo.
Questo devi valutarlo tu, se finora avevi pensato di lasciarlo a loro e l'avevi anche promesso, vuol dire che ti fidavi e che forse è solo un po' di normale fastidio e panico a doverlo lasciare a altri (perché è chiaro che meglio della mamma non ce n'è!).
Sono angosciata!
Moderator: Paola
- Cosetta
- Admin

(ah se tu volessi optare per il nido potresti scaricare la responsabilità sul pediatra, e dire che ti ha detto che un bimbo ha bisogno di un posto unico in cui essere lasciato tutti i giorni quando la mamma va via e che sballottarlo fra due nonne non va bene, quindi per non dover fare una scelta opti per il nido... è una bugia verosimile no??)
Ad ogni modo dei fortunata, sono solo 4 ore!
Ad ogni modo dei fortunata, sono solo 4 ore!
- superstrafra
- Ambasciatore

(ah se tu volessi optare per il nido potresti scaricare la responsabilità sul pediatra, e dire che ti ha detto che un bimbo ha bisogno di un posto unico in cui essere lasciato tutti i giorni quando la mamma va via e che sballottarlo fra due nonne non va bene, quindi per non dover fare una scelta opti per il nido... è una bugia verosimile no??)
questa è davvero buona eheheh
i pediatri,del resto, hanno sempre ragione!
questa è davvero buona eheheh
i pediatri,del resto, hanno sempre ragione!