anche per me vale lo stesso di erin,vai in ospedale solo se rompi il sacco,e comunque senza troppa fretta,o se le contrazioni sono ravvicinate in culo alla balena
Ma davvero il ginecologo ti ha chiesto così tanto? Non gli bastano tutti i soldi che guadagna durante la gravidanza? Comunque quando ho partorito, la mia ginecologa per problemi personali era fuori sede e ti assicuro che lo staff dell'ospedale è stato altrettanto gentile e disponibile. Per il resto mi associo alle altre, cerca di mantenere la calma, questo è davvero importante.
allora al corso ti dicono che se rompi le acque anche senza contrazioni devi andare in ospedale se perdi il tappo non serve a nulla se non arrivano le contrazioni io non avevo chiamato la gine,m ho trovato comunque buona assistenza al parto.
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!