Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cos73 wrote: spero che avrà occasione di farsi conoscere meglio in futuro e che ripenserà a questa discussione degli esordi nel forum sorridendo (come è successo a altre!).
lo spero anche io, sinceramente.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Anch'io spero che Marlene "capisca" il senso delle discussioni che qui avvengono.
Anch'io sono una di quelle che ancora deve imparare a vivere il forum in questo senso.
Se non arriva il coro di consensi mi sento attaccata personalmente.
Poi a mente fredda ragiono, sviscero, analizzo....
ed ecco che quella che ti pareva una risposta acida la rivedi sotto un'altro punto di vista e l'intera discussione ti pare abbia un'altro significato.
Non e' facile un forum come questo, ma quando impari a conoscerlo e' proprio questa sua "difficolta'" che ti piace e che apprezzi e facilmenti le persone con cui ti scorni sono quelle che poi piu' ti entreranno in simpatia.
Fidati Marlene, qui nessuno attacca gratuitamente, piace solo la visione a 360° delle cose, pure del vino e dei tarallucci!!