Andrew891 wrote:Me la ricordo ancora quando la conobbi, aveva un pantacollant rosso ed un maglione lungo con disegnato uno scenario natalizio, mi parlò dei suoi problemi,parlava a voce bassa, mi disse che avrei fatto meglio a non conoscerla perché sarebbero state rogne e sarebbe stata “il mio purgatorio”,…
ciao andrea
vedo che la tua ragazza sapeva già da subito che l'avresti amata e che sarebbe stata il tuo "purgatorio"
devi essere un tipo abbastanza prevedibile ;)
Andrew891 wrote:
Per uno che racconta in un forum che ha il sospetto che la madre sia arrapata da lui e che mette in piazza i suoi problemi seri nel suo rapporto con un'altra donna,.
su questo, se anche fosse vero, avrei solo da dirti che il problema grosso ce l'hai tu, probabilmente la mancanza di un rapporto sano con una tua coetanea ti fa dar fuori di testa, le attenzioni che vedresti in tua madre mi sembrano più che altro tuoi pensieri distorti,risolvibili peraltro con una semplice chiave
in bocca al lupo per quello che stai cercando, vero o falso che tu sia.
attento solo a non esagerare che molte persone sono finite fra i miserabili per molto meno ;)))
ah, aspetto di sentire quanto succulento sia il capitolo "mamma santa" "papà stronzo"