La domanda più irritante...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

agata74

Post by agata74 »

Io adotto la linea tranquilla e sincera: "a quando il secondo?" "a quando si decide di arrivare lui, ne ho già persi due (da ieri tre)"
E' la verità, non offendo nessuno, e i casi sono due: se la persona è intelligente ci resta di merda e non lo chiederà più ad altre, se non ci arriva pace ma almeno una risposta così franca lascia senza parole (o nel mentre in cui cercano qualcosa da dirmi in risposta io mi dileguo elegantemente)
Anche se il vaffa è la prima risposta che mi viene sempre spontanea!
Sere83

Post by Sere83 »

Stasera ero sul treno che tornavo a casa, mi arriva un sms con scritto: " Hai saputo la bella notizia di x e y?? Ora tocca a Voi!!!!"- Ho solo avuto la forza di risponderle, che bella notizia!... Insomma mi ha fatto rimanere male, ma vabbè oramai è un'abitudine.
Locked