Io ho la lavatrice a 600 giri e già così mi risultano difficili da stirare alcune cose. :cisssss:Patrizia wrote:una possibilità è quella della centrifuga extra, ne vendono a 2600 giri .. il che aiuta molto ad asciugare in fretta la biancheria poi
Ah, ok, ora ho capito.Barbara. wrote:non è che i vestiti vengono male, è che usando temperature alte si restringono i vestiti. Se vedi nelle etichette in pochi consigliano asciugatura in asciugatrice (scusa il giro di parole). Però io lo metto a temperatura bassa, quindi toglie l'acqua, escono umidi, ma sempre meno che lasciarli dopo il lavaggio in lavatrice Quindi se ivestiti dopo la lavatrice ci mettono 1 giorno ad asciugare qui ci mettono 2 ore vicino ad 1 calorifero e per di + sono morbidi e non li si deve stirare lo stesso![]()
Le etichette le taglio tutte, quindi non ho idea di quel che ci sia scritto sopra :ola:
Sono una pessima massaia, lo so, lo so.
Il discorso della temperatura bassa può essere comodo, l'unico problema pratico è che ho solo un paio di termosifoni in tutta casa, perché per il resto il riscaldamento è a pavimento.
Ho visto che a Mediaworld c'è il tasso zero fino al 27, quindi devo seriamente pensarci entro quella data...