Mutande a rete Chicco comodissime...
all'ospedale mi han dato assorbenti spessissimi ma me li ero comprata..
non sempre li danno...
poi a casa spessi con ali lady Presteryl perchè in cotone almeno la pelle respira e la ferita guarisce prima...si sporcano di più....ma pazienza...dopo più sottili e poi salvaslip sempre in cotone...
pannoloni per mamma post parto
- Sheireh
- Ambasciatore

Bombo vive solamente in casa, quindi non ti so dire per quanto riguarda un gatto che vive anche fuori.PaolaH wrote:Sheirei ti posso fare una domanda che non centra nulla? visto la tua bellissima foto di Arianna con micio
io ho un gatto buonissimo, ma non sta solo in casa, esce anche fuori...
hai avuto problemi con il micio e la tua piccola?
peli, igiene, leccotti.... micio dorme dove vuole in casa, sto pensando di fargli una cuccetta per lui... ma chissà come sarà con il mio piccolo???
scusa l'OT
Lui è un gatto un po' particolare come comportamento (è un thai) e si è affezionato subito ad Ari, dormono spesso assieme, giocano già da un po' di tempo.
Se lei lo aggredisce un po' troppo forte, Bombo le mordicchia le braccia e lei molla, si capiscono come due cuccioli della stessa razza!
Per quanto riguarda i peli, beh, ne mangia parecchi anche perché gattonando in giro ne tira su un sacco, poi li ritrovo nel pannolino ^^ Ma vivere a stretto contatto con un animale riduce il rischio di allergie di quel tipo!
Dubito che il tuo gatto accetti la "cuccetta", se è abituato a dormire dove vuole, continuerà a farlo.
Soprattutto, NON cambiare abitudini nei suoi confronti con il bimbo, perché si sentirà spodestato e diventerà geloso. Trattalo come hai sempre fatto (anzi, coccolalo di più), lascialo fare le stesse cose, e se non è un gatto aggressivo di carattere vedrai che andranno d'accordo.
Vigila sempre, ma lascia che si conoscano a vicenda.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Barbara72
scusate l'intrusione...ma queste parole mi hanno fatto venire le lacrime....io in piena fase pre-mestruale e crisi da utero vuoto...Vi invidio!!!!! ma è un invidia buona eh!!!Patrizia wrote:ehh sì ... tutto il dopo parto è sexyssimo, preparati!
pancia da quinto mese di gravidanza
tette esplosive .. di latte (che di tanto in tanto spruzzano latte davvero)
difficoltà a sedersi normalmente
ma ... un fagottino caldo e profumato da tenere a letto con te, da coccolare, allattare, a cui cantare dolci ninne nanne... una meraviglia
in bocca al lupo!
:bacio: