Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Sere83

Post by Sere83 »

Non è che state puntando troppo il dito contro di Lui? Io ho notato questo (MIO PENSIERO), lui sta sbagliando a presentarsi con questo post senza farsi conoscere, raccontando questa storia, ma vera o non vera onestamente credo che possa capitare nella vita una cosa simile e si poteva prendere come spunto per una riflessione o per interagire su una problematica REALE. Invece è stato attaccato dicendo che è un racconta palle. Con questo non voglio dire che lui non si sia inventato una storia, per come scrive ho pure pensato che stesse trovando spunto per fare un libro e provava a vedere cosa potevano pensare delle donne o mamme... ( questa è il mio lato di mente malata)
Però il problema è stato concentrato su di lui non su quello che ha scritto....
Nau

Post by Nau »

Che ppaaalle! (alla Verdone in "Un sacco bello")
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

Sere83 wrote:Non è che state puntando troppo il dito contro di Lui? Io ho notato questo (MIO PENSIERO), lui sta sbagliando a presentarsi con questo post senza farsi conoscere, raccontando questa storia, ma vera o non vera onestamente credo che possa capitare nella vita una cosa simile e si poteva prendere come spunto per una riflessione o per interagire su una problematica REALE. Invece è stato attaccato dicendo che è un racconta palle. Con questo non voglio dire che lui non si sia inventato una storia, per come scrive ho pure pensato che stesse trovando spunto per fare un libro e provava a vedere cosa potevano pensare delle donne o mamme... ( questa è il mio lato di mente malata)
Però il problema è stato concentrato su di lui non su quello che ha scritto....


hai ragione, lui (o lei) sta dando ottimi spunti di riflessione ma se vogliamo parlerne e discuterne apriamo un 3d apposta per farlo (dove lui/lei non è il bevenuto!). lui (o lei) oltre ad inventare tutto non ha neppure voglia di confronto e di dialogo quindi sarebbe inutile farlo qui. Lui (o Lei) si messo lì come narrastorie saccente e non accetterebbe nessun tipo di confronto.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked