Rieccomi (post lungo)

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
losbanos

Post by losbanos »

Paola M. wrote:ti stai facendo un film losbanos

non mi sto facendo nessun film, Paola
Basta leggere sia in questa che nell'altro thread... ci sono un sacco di frasi allusive in merito a questo, alcune più marcate altre meno e sono lì nero su bianco
losbanos

Post by losbanos »

Paola M. wrote:avrà libertà di parola anche Maria Luigia o no? se lei ha voglia di dire a endrew di andarsene non è libera di dirlo?

ma se mi hai appena scritto che nessuno lo vuole cacciare!
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Anche se mi pare superfluo ridirlo mi pare di non aver mai offeso direttamente nessuna e se qualcuna si è sentita offesa indirettamente da me chiedo nuovamente scusa. Purtroppo per un guasto al counter non so dire con precisione le volte che mi è stato dato del "malato di mente" e/o ricevuto delle frecciate, queste si cattive, con la sola intenzione di gettare sale sulle ferite di un disagio, sappiate che ci vuole ben altro per ferirmi...

X Pancia: deduco dal tuo intervento che sei un avvocato che si occupa di immigrazione. Avrei una questione piuttosto seria riguardante una mia conoscente cittadina della Costa D'Avorio che vorrebbe cercare di chiedere l'asilo politico o per la protezione sussidiaria, siccome purtroppo non sono un tecnico in materia e di cazzate la mia amica secondo me ne sta facendo, volevo cercare una sezione apposta sul forum dove posso avere dei consigli legali .
Locked