Macchinetta caffè

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sere83

Post by Sere83 »

ANTONELLA83 wrote:Sere io ce l'ho da 2 anni....secondo me il segreto sta nelle cialde..ne ho provate tante......ma alla fine ho trovato quelle giuste!!!!!!!!! :bacio:

Io uso ancora quelle che mi hanno dato in dotazione con la macchina. Insomma è proprio la mia che è sfigata perchè tutti si trovano benissimo. Però il caffè più buono è quello della nespresso!
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

CINQUECENTO wrote:Ho letto che la Mokona è molto apprezzata ma me l'hanno "sconsigliata" per i filtri (il caffè non è sottovuoto ma in bustine tipo quelle del the e quindi perde)

Quelle sono le cialde, le capsule sono di plastica e sottovuoto, io le prendo direttamente alla bialetti e costano 0,25. La macchina non ha mai perso e il caffè è ottimo.
In ogni caso mi è capitato di usare le cialde (in mancanza di capsule) e non ho mai notato nessuna perdita.
Ah, dimenticavo, và anche con la polvere, il bello della mokona è proprio che ha varie possibilità.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Mari1977

Post by Mari1977 »

non è che per forza ci sono problemi però come meccanica interna la lavazza è meglio e per le cialde ci sono rivenditori anche nella tua zona potrei avere qualche nominativo se serve
Locked