Mai fatta.
Non bastano le mani?
Lavande vaginali
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
2-3 volte a settimana??
Io le lavande le ho fatte solo medicate, ovvero se c'era uno specifico problema.
Per il fatto che i produttori consiglino questa periodicità, penso si possa paragonare ai produttori di shampo che consigliano di usarli tutti i giorni, mentre è chiaro che lavare i capelli troppo spesso li sfibra, e li fa sporcare paradossalmente più velocemente.
Anzi, mo' metto un post appost!
Io le lavande le ho fatte solo medicate, ovvero se c'era uno specifico problema.
Per il fatto che i produttori consiglino questa periodicità, penso si possa paragonare ai produttori di shampo che consigliano di usarli tutti i giorni, mentre è chiaro che lavare i capelli troppo spesso li sfibra, e li fa sporcare paradossalmente più velocemente.
Anzi, mo' metto un post appost!
Anche io le ho fatte in gioventù se nn sbaglio era ... dafnegin... mia cognata 44 anni, l'ha fatta con il tappo, che lei aveva lasciato sull'erogatere per nn farci andare su una mosca che era in bagno,.. cmq è dovuta andare al prontosoccorso dove con delle apposite pinze gliel'hanno estratto !! Nn ho parole!!!